|
Originariamente inviata da marcoxx
|
Allora devo riacquistare un'altra pompa di movimento come quella appena comprata newave 1000 come le devo posizionare opposte una alla altra opp che mandano il getto entrambi nella solita direzione
Il negoziante mi ha detto ch per 60 lt lordi il filtro esterno eden 511 w che spinge 300/600 lt /h poteva bastare !
Invece ne devo riacquistare un'altra ma dove me la metto tutta sta roba !!!
Per la locazione dell acquario avrei una bella nicchia in sala su una lastra di Cardoso e sarebbe alle spalle del sole quindi la luce e poca !
Densimetro e rifrattometro sono la solita cosa ?
Per quanto riguarda le tue rocce (ti do del tu se permetti) si porrebbe fare poi me ne servirebbero altri 2 kg che comprerò qua in zona non ci sono problemi
L'unica cosa e il trasferimento e poi quanto vuoi delle tue rocce se mi mandi un Cell ci sentiamo lunedì per telefono ti può andare bene ciao e grazie
|
certo ti mando un mp con il mio numero e tutto

cmq no il rifrattometro ATC è diverso dal densimetro, il primo è un apparecchio elettronico, con una goccia rileva la quantità di sale nell'acqua mentre il densimetro è una sorta di termometro in vetro galleggiante che va messo nell'acqua è molto impreciso