Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 11:10   #160
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
quello che dicevo in sostanza è che finché non aumenta la vendita di plafo led, i produttori di plafo non avranno troppo potere per poter chiedere a qualle due aziende di produrre led secondo le loro specifiche.

purtroppo per cause materiali, a noi conviene farcele le plafo led. e non so (non ho dati, magari sbaglio di brutto0), se la vendita delle plafo porta (almeno ora) ad un giro mdi affari da poter permettere ad ati o ad altri di chiedere a quelle due aziende di iniziare una produzione con quelle specifiche.

poi magari sbaglio... sono certo che tra dieci anni sarà diverso. quando si abbasseranno i prezzi dei led magari converrà comprare direttamente plafo già fatte, le aziende ne venderanno molte e potranno imporre le loro spèecifiche.

considerate che le lampade poi, questo è fondamentale, vanno cambiate ogni sei mesi...
i led mai. o comunque non con due click.

in sostanza, non ci sarà mai richiesta di led come di t5... e philips e sylvania dite che investiranno per le frequenze che chiediamo noi? o sarà come le pl, che arrivano tutte dalla cina? nn so, è una congettura...

jonj, un 30000k credo che nella realtà non esista.... se la luce blu sta da 20000 a 25000, come fa ad essere bianchina a 30000? ecco perché nella mia plafo vorrei mischiare 10000, 20000, 30000 in proporzioni uguali... perché credo che i 10000 siano 65000 reali, i 20000 siano 10000 reali, i 30000 siano 140000reali.

torniamo li... se philips ti dicesse i luxeon li facciamo a 10000 k - 140000k curva che contiene tutte le frequenze utili mixate, senza comporre un mosaico, la curva giusta, saremmo già a buon punto. ma i luxeon non lo ho trovati a più di 5750 k.... giusto i cree iniziano a dichiarare i 10000 k.

no??

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10536 seconds with 13 queries