Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 00:40   #2
jackal21
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono 3-4 litri,prima era in una da quasi 10, cmq penso al max in una settimana di fare il cambio delle 2 vasche.....ovviamente e' tutta acqua visto che la parte emersa la faccio galleggiante tipo vaso con dentro delle piante o erba, al momento e' una "zattera" di bamboo, ma sinceramente lo vedo anche poco fuori dall'acqua (devo vedere anche li che piante mettere,perche' nn devono essere + alte di 3-4cm..pensavo + a un erba o trifoglio...purtroppo dopo la fuga nn mi fido a lasciarlo senza coperchio)....se 10 litri nn vanno proprio bene vedro' di usare un vecchio acquario da 25 litri,ma per ora nn posso,me lo devo portare in ferie il tritone visto che nessuno gli darebbe da mangiare,e la vaschetta e' molto + comoda e leggera dell'acquario.
Oggi ha iniziato ad associare pinzetta = cibo....per una settimana gli do un mezzo centimetri di lombrico al giorno,visto che bene o male nn ha mangiato per quasi 2 settimane, quando pensavo mangiasse le artemie liofilizzate.

Che piante potrei mettere che resistono bene a temperatura attorno agli 8°e che si trovino online....eviterei le anubias che avevo messo,per ora ho del muschio di java che avevo nell'altra vasca, nn so se recuperare aualcosa nei torrenti qui in campagna o cosa.
ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11717 seconds with 13 queries