|
Originariamente inviata da michele
|
Sembra abbiano più di 2-3 mesi, ad ogni modo come forme e crescita non sono il massimo ma non è semplice ottenere di più in una vasca di comunità arredata. L'artemia è un buon alimento che puoi somministrare anche spesso per cui non è un grosso problema. Insisti con il granulare e, se stanno bene, lo accetteranno prima o poi.
|
e´da quando mi hai scritto questa cosa Michele...cioe´che sembrano piu´grandi di 2-3 mesi che ci sto pensando,e´guardando alcune immagini sul web e paragonandoli con i Dischetti di 2-3 mesi questi che ho io effettivamente non hanno nulla a che vedere,quindi mi hanno presa in giro ,erano degli sgorbietti di si e no 3-4cm,quando li ho comprati,ma mi avevano detto che che avevano una ventina di giorni,boh! comunque sia...allora adesso quanti mesi potrebbero avere?
ah i piccoli hanno incominciato a mangiare tranquillamente il granulato,che adesso e´diventato il loro pasto base,era ora dopo un mese di prove,non ne andava bene nessun tipo,ho fatto centro con l'acquisto del Tetra Discus :) Buona notte a tutti voi!