Discussione: MV Reef: Aiuto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 21:06   #9
mavitt66
Pesce rosso

L'avatar di mavitt66

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una decina di giorni fa qualcuno, probabilmente il granchio che ho poi catturato e tolto, gli aveva mangiato le punte.

Poi alcune punte si erano coperte come di alghe bruno chiaro.

Infine lo sbiancamemto.

Doso potassio 4ml della KZ e vodka 10ml ogni giorno.

Prima dello sbiancamemto avevo fatto il cambio mensile del carbone (Rowa, lavato molto bene). Il reattore calcio ora è stabilissimo. Non cambio la zeolite del reattore da 50gg (ho saltato un giro, ho pensato che fosse giusto: mettendo la vasca a stecchetta ho pensato che se mettevo pure la zeolite fresca non ci sarebbero rimaste nemmeno le molecole di acqua!!).

Recentemente non ho fatto nulla di strano, al contrario seguendo il tuo consiglio avevo messo la vasca a stecchetta. Solo granulare e artemia ai pesci.

Effettivamente sono in una impasse: sono soddisfatto per i valori ma mi sembra che i coralli soffrano e mi chiedo quale sia il modo corretto di procedere. Quasi quasi incomincio a dare un po' di cibo ai coralli, che dici?

Altra domanda: a fosfati zero non dovrebbe schiarirsi la Montipora Capitata gialla che aveva un po' smarronato? È li che non a né avanti né indietro, anche se le punte crescono.

Mi muoverei più volentieri sulla base di tue istruzioni nn vorrei fare qualche caxxata...

Grazie

Ciao

Posted With Tapatalk
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12385 seconds with 13 queries