Discussione: una reflex a me!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 14:04   #10
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
Per iniziare scarterei decisamente la fascia alta di ogni casa (mark1,2 ecc, d3, ecc), dato che nel momento che le guardi per la prima volta ti prende un colpo...non sai dove mettere le mani...

Vai su una fascia media, a seconda dei soldi che vuoi investirci (prendila usata in germania), se resti su canon guarda la serie 20d, 30d ecc lasciando stare le 400d, 450d ecc che secondo me sono limitate...per la nikon non sono molto ferrato e non posso consigliarti un granchè, in linea di massima direi che una D90 e D200 sono già ottime...io ti consiglio di vedere comunque esempi su internet di foto fatte con le varie macchine per farti un idea della resa finale che cambia molto...

Per le ottiche, se farai foto naturalistica mi butterei su un macro (100 canon, 101 micro nikon o i vari tamron 150, ecc) ed un tele (eccezionale il 300 o 400 canon serie bianca ma costa un'enormità) oppure un tele zoom tipo 70 - 300 che sono meno performanti ma decisamente più economici...
Grazie!!! come faccio a prenderla usata in germania? qualche sito dove acquistarle usate li?
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11504 seconds with 14 queries