Discussione: Problema calli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 11:33   #7
alessandro_71
Guppy

L'avatar di alessandro_71

Città: Garbagnate Milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premetto che non era una critica a nessuno, ma solo una osservazione e una constatazione.
Dunque, anche io so che il neon 8500k non è il massimo. Al rientro dall'estate li cambierò. Probabilmente sostituisco 1xT8 con 2xT5, se avrò il tempo di fare il cambiamento.
La fertilizzazione poi, non sarà al top, però fa il suo dovere per ora. Del resto, sperimento anche io. Le flora cresce bene, certo, le esigenti soffrono un po, ma solo un po e comunque ultimamente per eccesso di fosfati! Penso di potercela fare. Quando mi stancherò e cambierò il layout, cambierò anche substrato, fondo etc.
------------------------------------------------------------------------
Comunque, complimenti per le tue vasche.
Per le mie, faccio quello che posso...posso solo migliorare. Spero :)

[QUOTE=Quello che mi mette in dubbio riguardo la tua vasca sono i watt per litro..... la calli è molto esigente...... io faccio caso che quando mi crescono troppo le piante a centro vasca e vanno a schermare la luce, la calli non fa piu' una bolla!!! ....e ho quasi 1 watt per litro...
Anche sulla fertilizzazione ci sarebbe da dire........per non parlare del neon da 8500k.... [/QUOTE]
Vasca=120 litri;Ph=6,8;Kh=5;Gh=5;NO2=0;NO3=10 mg/l;Fe=0.25 mg/l;PO4=1 mg/lFotoperiodo=9 e 1/2 ore;Illuminazione 0,8 w/l con riflettori=2T8x18w + 2T5x24 da 4500k a 6000k;Substrato=Sera Floradepot;CO2 con impianto Ruwal e micronizzatore Askoll=24 bolle/min; Fertilizzante liquido=protocollo Seachem + potassio solfato; Popolazione e piante: vedi profilo

Ultima modifica di alessandro_71; 23-06-2012 alle ore 11:49. Motivo: Unione post automatica
alessandro_71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15074 seconds with 13 queries