Discussione
:
Tris Nano by Ninja Fish
Visualizza un messaggio singolo
23-06-2012, 02:55
#
3
Ninja Fish
Guppy
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Eccomi a riesumare questo topic in seguito a qualche modifica :) Dopo un'esplosiine demografica delle mie gia' tante crystal e sakura mi son trovato ad allestire il tris esclusivamemte per le seleziini di red e tb ed é stata un'ottima occasione sia per creare qualcosa di efficente che qualcosa che va' direi molto vicino agli acquari bonsai :) É stata l'occasione anche per utilizzare in tutti e tre una terra che oltre che buona é anche molto bella visivamemte; l'allofano shirakura red bee sand. Il layout é composto da "alberetti" realizzati con radici tagliate e anibias bonzai che, in base ad altezza e vicinanza, dovrebbero dare ampiezza all'insieme. Completano gli allestimenti piccole pietre di fiume e muschi (taiwan moss e spiky moss). Agli scatti sono presenti delle hinomaru al centro e delle sakura ormai "di passaggio"...iniziano a diventare tante pure loro e le ho dedicato un 30 litri che pero' non ritengo da sezione aquascaping :) Ah, tolte le strisce a led che facevano cagare a tutti.... Enjoy!!! :)
Ninja Fish
Profilo
Invia un messaggio privato a Ninja Fish
Visualizza messaggi di Ninja Fish
Page generated in
0,10310
seconds with
13
queries