|
Originariamente inviata da tonyraf
|
Manco x un po, e scrivete così tanto !!!!
Dai Jonny, ritira le dimissioni !
Ma che sono ste cose......dai !
Come hanno già detto: il forum è fatto proprio x confrontare le mille e diverse linee di pensiero.
E se qualcuno esagera e non ti va di conversarci........basta non intervenire più in quel topic.......che te frega !!!!!!!
Accadono continuamente situazioni simili, quindi........
Ho un amico che si trova spesso in simili situazioni, infatti interviene di rado. Ma non x questo ha abbandonato il forum......
Mettila così: e se Billy, Marnic, KJ e io ( grazie di avermi affiancato a loro ) volessimo dei consigli, pareri, confronti e varie esperienze fatte (nn fraintendete hihi) come potremo più contattarti ?????
Esempio. Quando lessi un tuo intervento sull' inutilità dei Verdi, ma consigliavi I cyano, non hai idea di come mi son pentito di aver fatto l' inverso! Non ho mai dubitato dei tuoi studi.
Infatti quest'ultima che sto facendo avrà ancora I verdi perchè già presi.
Ma giuro che la prossima avrà cyano, ambra e rossi (che già uso).
Questo x farti notare che I tuoi consigli servono e, mi gioco tutto, servono a molti. Anke se si nascondono.........
By HTC One S (tapatalk 2)
|
Sai qual'è il problema o per lo meno la cosa che più mi fa male?? E' che mi si vuol far passare per presuntuoso e arrogante e invece chi mi conosce sa che non provo invidie per nessuno e che contrariamente a ciò che si pensa sono una persona umile, però ho un bruttissimo difetto, quando mi si vuol contraddire lo si deve fare con cognizione di causa, per questo mi piace parlare con persone come voi, perchè mentre parlo con voi pondero bene ciò che dite, seguo i vostri ragionamenti e prendo spunto per approfondire cose che magari mi erano sfuggite o che non avevo considerato.
Vedete io ho 9 file che mi sono stati passati che sono studi approfonditi sul rapporto tra luce e coralli ma mi è stato chiesto di non divulgarli e io ho rispettato la richiesta, ma per far partecipi tutti di ciò che era contenuto ho cercato di fare dei resoconti nei miei interventi, queste probabilmente sono state prese come mie teorie personali e c'è gente che penserà che io farnetico, ma non è così.
Se posso fare un esempio di ciò che dico, prenderei a modello ciò che si è sempre pensato sulla colorazione delle tridacne. In rete si è sempre letto che il mantello delle tridacne è così colorato perchè contiene le zooxantelle che ne determinano colori e fantasie, nulla di più sbagliato, i mantelli delle tridacne sono "parenti" delle ali delle farfalle, in pratica i colori sono ottenuti secondo gli stessi principi.
Lo so che alla maggior parte degli acquariofili questo non interessa, ma per me è una cosa molto affascinante e se voglio parlare di luce devo sapere anche queste cose e tenerne conto.