Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 22:54   #57
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Moooolto bene

Adesso come ha detto ALGOLAND aspettiamo materiale fotografico in quantità!
Per l'alimentazione hai ancora alcuni giorni di tempo a disposizione prima che la femmina esca con la prole al seguito, quindi uno schiuditoio di artemie (con questo caldo poi...) lo puoi mettere su in un battibaleno...altrimenti ti affidi ai microorganismi che ci sono in vasca, ma a quel punto potresti andare incontro a seri problemi perchè l'alimentazione sarebbe carente rispetto al metabolismo decisamente accelerato dei piccoli, vista l'attuale temperatura.

In poche parole....vai con i naupli!

Complimenti per la deposizione!
carino algoland! è questa la stima che hai di me?? guarda che la fase di algacquario l'ho già passata! 007 belle foto, capisco quanto sia difficile prenderli un po fermi; tranquillo l'artemia è davvero semplice ma mi sembra di capire che il tuo problema è reperire uova in negozio e ti capisco anche dalle mie parti non è stato semplice. considera che tra schiusa, maturazione delle larve e tutto hai almeno 4 giorni per trovarle e metterle a incubare

Page generated in 0,08629 seconds with 13 queries