Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 22:30   #11
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jonjboz Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Alla fine fa piacere comunque che nonostante le critiche (a volte fuori luogo e comunque esagerate).....non sei uscito dal forum...anzi....sul fai da te ci sarebbe molto da dire...non ultimo il fatto (da me ribadito in altri topic) che tanti forse troppi si sono avventurati in questo "mestiere" (mi riferisco alla plafo LED ovviamente)......con poche o nulle cognizioni non solo elettroniche (che servono a dispetto di chi dice che contano poco).....ma anche di illuminotecnica dedicata ai "nostri" bisogni.
Billy purtroppo mi tocca deluderti, ho fatto richiesta a MarcoAP di cancellare il mio account, sto scrivendo perchè ancora non lo ha fatto ma non mi va di essere dileggiato e trattato manco fossi un orco per aver espresso la mia opinione su una pratica che non condivido.
Mi spiace ma come ho spiegato a Marco non mi sono mai permesso di giudicare nessuno e chi abbia prove contrarie può pubblicarle in ogni momento, se ho mai offeso so chiedere scusa, ma a me non risulta, in compenso sono stato spesso zittito con motivazioni a dir poco puerili.
Io amo questo hobby e ne parlerei per giornate intere e adoro ascoltare chi ne sa molto perchè c'è sempre da imparare, peccato che non tutti la vediamo così.
Sabato scorso Tony73 è venuto da me, mi rimetto al suo giudizio sulla mia persona
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione.....certamente da rispettare ma personalmente la considero sbagliata.....in fondo il forum e' bello proprio perche' vario....anche se una maggiore correttezza da parte di chi va sopra le righe (magari non sempre con cattiveria o malizia).....ci vorrebbe.........
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09537 seconds with 13 queries