Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 12:28   #115
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Si, Jonny, è Vero che bisogna provare e private. Infatti anke io cambio di continuo.
E son daccordo con te che non Si possano paragonare le varie tecnologie.
Ma son anke daccordo con Marnic quando dice che non si può sostituire una potente e collaudata fonte (tipo hqi o t5) con una plafo fai da te con materiali economici, pochi led e quindi spendendo il minimo indispensabile.....

Io son passato dall'uso dei led cinesi ai cree. E la differenza è notevole.
Non so tu questi 56 bianchi e 28 blu che led abbia usato. Ma se son cinesi, posso dirti sicuro che I tuoi sps "sopravvivono". Specialmente perche sei senza lenti!
Ma per tirar fuoi il meglio, dovresti aumentare un po.

By HTC One S (tapatalk 2)
Quoto, però non è che con le tecnologie cinesi non puoi farci niente, l'unica cosa è che non otterrai a parità di prestazioni gli stessi risparmi.
Se decido di usare tecnologia cinese monterò almeno un 30% di led in più, oppure come farò io nel nuovo pannello monterò ottiche in vetro borosilicato da 50° per aumentare i lux anche se poi dovrò necessariamente portare la plafo a 40cm dalpelo dell'acqua altrimenti mi si seccano le trachyphillie.
Quello che intendo è che si possono fare diverse scelte, ovviamente però non si può pretendere di usare lo stesso numero di led se si scelgono cree piuttosto che made in Cina

Page generated in 0,11453 seconds with 13 queries