Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 09:45   #40
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Antonino...
Aspetta almeno 5-6 giorni che lo skimmer entri veramente regime...impazzire adesso con le regolazioni non ha senso...oggi ti funzionera' in un modo domani in un'altro finche' non si "sporca" come si deve....
Paolo...NON fare il mio stesso errore...quello di Antonino NON e' il modello IS...ma quello che hanno tutti....
Che io sappia sul nuovo IS(quando uscira'...presumo a settembre...anche se Ati dava come data Luglio) hanno cambiato il venturi e messo l'aggeggino...
In teoria,o almeno dai video che girano,anche la pompa e' diversa...non sono riuscito a capire che pompa e'....
Kevin...che sia perche' Hai lo skimmer piu' grosso della vasca???
La mia pompa ati è diversa dalle altre come avevo anticipato, perchè ha 2 alette all'interno(per me inutile la seconda,tant'è che l ho eliminata e schiuma meglio....e fa meno rumore...) comunque lo skimmer dici che sia sovradimensionato? :-P prima avevo l'apf600.....
comunque apparte gli scherzi ,non riesco a metterlo a manetta perchè a me basta poco per smagrire la vasca e quindi preferisco schiumare tanto e cibare tantissimo

Page generated in 0,10005 seconds with 13 queries