Discussione: Sovraffollamento!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 09:01   #10
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Poi...c'è un'altra categoria, quella più pericolosa, .....non solo per i pesci, anche per la società:

"il collezionista"

le sue caratteristiche sono: elevata capacità economica, grado di istruzione medio alto, espresso egocentrismo, oltre a grande considerazione di "SE" e del posto che occupa nella società.

Si distinguono per la loro velocità negli acquisti, senza indecisioni od incertezze, sicuri, che non hanno mai sbagliato e i risultati gli daranno ragione, anche nelle scelte più controverse;

la collaborazione dei negozianti, la reputano un'inutile ingerenza e perdita di tempo.

La scelta.... "una coppia di tutto," se sono costosi e delicati o "difficili" molto meglio.... un'ostacolo in più per dimostrare al mondo ....il mio valore e le mie capacità!

Questo tipo di sovraffollamento, patologico, evidente segno di sprezzo nei confronti dela vita, può essere corretto?

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11965 seconds with 13 queries