Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 23:59   #11
wolfenstein
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi! preso vasca, una acquamar vattelapesca da 340 litri con sump, skimmer etc etc etc. <premesso che mi sono letto TUTTI i topics sul trasloco dal 2011 ad oggi, come al solito, una situazione non è mai uguale ad un'altra. chi ha solo un paio di pesci, chi ne ha mille, che ha solo 2kg di rocce da spostare chi ne ha 20 etc etc etc, pertanto, io ora farei il seguente, anzi, l'ho già fatto: ho preso tutte le rocce nuove (circa 20 kg) e le ho messe tutte nel vecchio acquario, vediamo che cavolo succede ai coralli (tutti molli tosti, a parte euphylia e un australiano che fa tanti "fiorelloni" bianchi che sono lps). i 3 pesci (sono proprio tre) che ho, spero sopravvivano nella loro vasca super piena di rocce. Lascio la luce a 9h come ho e vedo che cacchio succede!!!!!! nel frattempo pulisco la vasca nuova (acqua e aceto?), sistemo tuberia e raccorderia per sump, preparo un paio di 100l di acqua nuova.
Sabato prox, fra 8gg, trasloco dall'altra parte con la speranza che qualche benevolente mi dia una mano. Commenti? Nella vasca vecchia ora con oltre 50kg di rocce dentro ho skim mce600 e resine rowa e ovviamente movimento. Non sono riuscito a mettere 3 roccette che ho lasciato in un secchio coperto e con acqua salata ovviamente, che succede a queste rocce? muoiono? puzzano? quanto le posso lasciare nel secchio? grazie
wolfenstein non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08680 seconds with 13 queries