Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 22:58   #2
remagio
Avannotto

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabiorain Visualizza il messaggio
Lui ha un Rio 180 quindi 150 litri netti pio o meno, per il mio avevo fatto il conto e ce ne andavano 4 sacchi, tenendo conto di uno spessore che va dai 5 davanti,agli 8 cm dietro...dipende da quanto vuole spendere, è una sua scelta.
Io ho un rapporto abbastanza particolare con i miei acquari e considero questo una lieta collaborazione tra me e la mia compagna pertanto vorrei qualcosa che possa accompagnarci e aiutarci facilmente nel costruire un piccolo spaccato di natura insieme. Non son ricco e sinceramente eviterei volentieri spese stupide ma posso permettermi una piccola follia ogni tanto.
Insomma se son 100 - 150 euro posso accettarlo se, tabs escluse, è un fondo che mi durerà in eterno (i miei layout li penso senza data di scadenza) non se è controindicato per la granulometria o cose così. Non vorrei fare scelte stupide o spendere 200-250 euro per fondi ADA o robe così.

ps: ringrazio veramente tutti per l'aiuto e se continuo a rompere chiedendo non è mancanza di fiducia ma perchè ritengo il dialogo importante anche per imparare
remagio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11544 seconds with 13 queries