Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 22:49   #7
papaico
Guppy
 
Registrato: May 2012
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora per la rocciata sono già in panico....non vorrei un muro di roccia anche perchè la vasca sarà visibile su 3 lati, e vorrei lasciare spazio ai pesci di muoversi, la vasca nn sarà troppo spinta ( non soli sps per capirci ) vorrei mettere pesci, invertebrati, coralli molli, qualche lps, e forse qualche sps col tempo.
Dicevo per la rocciata sono indeciso su come fissare le rocce ( che ancora non ho ) sarei propenso per usare il sistema che ho soprannominato "spiedino" ovvero buchi sulle rocce e tubi in pvc per unirle. Anche se forse usando il lampocem sarebbe + stabile mi spaventa un poco il fatto di lasciare le rocce fuori dall'acqua fino a che non fa presa il tutto.... vedremo.
Vorrei fare la rocciata principale attorno al pozzetto per mascherarlo un poco e poi un atollo più piccolo magari unito da un "ponte" sempre se è possibile farlo stabile senza fare una struttura da dover alzare con una gru, posto due schizzi fatti proprio al volo, non in scala ne precisi ma solo indicativi per rendere l'idea, e raccogliere consigli e trucchi,



dall'alto



dal lato
papaico non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10842 seconds with 13 queries