Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 22:23   #11
Paolino83
Guppy

L'avatar di Paolino83

Città: Castelnuovo D.B.(AT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ragazzi mi sono fatto un c...o pauroso e dopo 8 ore ho finito il trasloco!!!!!
Sono contento del lavoro, misembra abbastanza pulito, spero soltanto che non ci saranno problemi per gli animali.
Come prima cosa ho tolto metà dell'acqua mettendola dentro le bacinelle dove subito dopo ho messo gli animali e buona parte delle rocce, così da rendere la vecchia vasca più leggera e quindi l'ho spostata, dopo aver piazzato la nuova ho messo 10lt di acqua nuova e 20lt di vecchia per piazzare la rocciata senza farla rimanere fuori dall'acqua, poi ho raccolto un pò di sabbia e l'ho lavata (faceva schifo quanto era sporca) ed ho ritenuto opportuno usarne molto di meno, prima ne avevo 3/4cm ed ora ne ho messo un cm o poco più, dopo di chè ho aggiunto l'acqua vecchia che sono riuscito a recuperare e la nuova circa 80lt, a questo punto ho acceso tutto e ho aspettato che l'acqua diventasse limpida e arrivasse in temperatura per inserire le bestiacce che sembrano non aver patito tranne le anemoni che sono un pò strane!

è stato un lavorone ma allo stesso tempo una bella esperienza, spero possiate darmi qualche cosiglio se vedete qualcosa che non va
Paolino83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13479 seconds with 13 queries