Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 22:07   #14
Nautilus84
Ciclide
 
L'avatar di Nautilus84
 
Registrato: Feb 2008
Città: S.Agata (Me)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 e mi basta
Messaggi: 1.773
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la luce, sicuramente sono gusti, ma dipende anche da cosa vuoi allevare e con che risultati
Per la tecnica io opterei per almeno 3 vortech....meglio 4....o vai di tunze se le vortech non le trovi usate....risalita una newjet 6000 dovrebbe bastare e avanzare....deviazioni comprese.....
Per il resto, mi raccomando....con un vascone di queste dimensioni la rocciata é fondamentale....progettala con calma e fai le varie prove
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nautilus84 Visualizza il messaggio
Gran bel progetto....ma se posso, io rivedrei l'illuminazione....
...per la tecnica io cercherei di ottimizzarla nei consumi...cioè pompe performanti, ma che consumano poco...e ne metterei lo stretto indispensabile....
Ancora complimenti
Non ti piacciono proprio queste radion
Manu, più che le radion sono ancora un po' restio per i led in generale....saranno il futuro prossimo, ma per il momento ancora é prematuro.... E tra tutti, proprio le radion, o le vertex non mi piacciono proprio...e sai che sono un sostenitore convinto della ecotech (vortech)...poi le seguo da un po' oltreoceano e......
Resto comunque molto fiducioso in questa tecnologia.....anche se ad oggi ancora non ci sono esempi lampanti di vasche nate e cresciute o di vasche che han fatto un cambio verso i led da tempo...



Ah, mi ricordo solo l'ultima di poffo che ha cambiato ed ha avuto grandi risultati....peró lui ha un gran manico e in più ha appena cambiato vasca...vediamo come va in questa nuova....

Ultima modifica di Nautilus84; 21-06-2012 alle ore 22:13. Motivo: Unione post automatica
Nautilus84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11938 seconds with 14 queries