Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 21:44   #7
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
non mi par di vedere ciano... comunque gli sps sono un po' marroncini eh.... stai attento coi fosfati che sono loro i colpevoli. Sbaglio o hai una sola pompa di movimento? mi sa che è un po' poco per gli sps....
anche perchè se vedi sul vetro sotto la pompa, noterai che hai alghe incrostanti sul vetro date dal poco ricircolo d'acqua in quel punto
Ciao,gli sps che vedi marroncini erano talee regalate date per spacciate e che non spolipavano,ora gia col solo led 100w hanno comiciato a spolipare vediamo col tempo se arrivano i colori,i po4 sono a zero (misurati sia con fotometro che test tropic) ho comiciato ha inserire sps dal 11/2011 la vasca ha 3 anni e prima avevo solo molli con hqi150w,all'inserimento degli sps ho messo la 250w ora da un paio di mesi il led da 100w,la pompa è solo una K5 e ti assicuro che su una vasca da 80cm di movimento ne fa,ovviamente meno sul lato pompa e li ho la trachi e la ricordea (il vetro sotto la pompa sono 3 anni che non lo pulisco) foliose e caliendrum sono gli sps in cui ho notato buona crescita cosi come la milleporina(anche quella veniva da una vasca in cui non ha mai spolipato) ti posto 2 foto di com'era appena inserita ed ora

caliendrum appena inserita

caliendrum dopo 1 mese

Ultima modifica di wilmar; 21-06-2012 alle ore 22:00.
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11309 seconds with 13 queries