|
Originariamente inviata da K-Killer
|
non mi par di vedere ciano... comunque gli sps sono un po' marroncini eh.... stai attento coi fosfati che sono loro i colpevoli. Sbaglio o hai una sola pompa di movimento? mi sa che è un po' poco per gli sps....
anche perchè se vedi sul vetro sotto la pompa, noterai che hai alghe incrostanti sul vetro date dal poco ricircolo d'acqua in quel punto
|
Ciao,gli sps che vedi marroncini erano talee regalate date per spacciate e che non spolipavano,ora gia col solo led 100w hanno comiciato a spolipare vediamo col tempo se arrivano i colori,i po4 sono a zero (misurati sia con fotometro che test tropic) ho comiciato ha inserire sps dal 11/2011 la vasca ha 3 anni e prima avevo solo molli con hqi150w,all'inserimento degli sps ho messo la 250w ora da un paio di mesi il led da 100w,la pompa è solo una K5 e ti assicuro che su una vasca da 80cm di movimento ne fa,ovviamente meno sul lato pompa e li ho la trachi e la ricordea (il vetro sotto la pompa sono 3 anni che non lo pulisco) foliose e caliendrum sono gli sps in cui ho notato buona crescita cosi come la milleporina(anche quella veniva da una vasca in cui non ha mai spolipato) ti posto 2 foto di com'era appena inserita ed ora

caliendrum appena inserita

caliendrum dopo 1 mese