Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 20:35   #10
papaico
Guppy
 
Registrato: May 2012
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti, per gli incoraggiamenti e i consigli, per il refugium, magari ci penserò più avanti la sabbia la volevo mettere per tutti quegli animali che ne hanno bisogno, e perchè mi piacerebbe tenere una o due rinomurene che la gradiscono.
Per il multistrato sotto al mobile è più che altro uno scrupolo, un di più diciamo, visto che cmq il peso ( notevole stimato in circa 2000 kili ) distribuito sui 6 piedini ( a spanne 340 kili a piedino ) non dovrebbe essere un problema per il marmo di rivestimento del pavimento.





Come sale ho deciso di provare il salinity seachem per il primo riempimento di cui ho letto cose molto positive su forum americani, mentre qui in italia pare nn lo conoscano molto, vi farò sapere, una particolarità di questo sale è quella che dovrebbe salare di + ( a parità di peso ) usando sali anidri cioè senza acqua all'interno.







Altri pezzi vari, riscaldatore, scarichi, osmolator, rifrattometro, nanoscopio, e pompa eheim compact 3000, di queste per la risalita pensavo di metterne 2 sdoppiando il tubo di una con un Y per gestire le 3 mandate.
Sono sempre ben accetti consigli
papaico non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13828 seconds with 14 queries