Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 10:38   #21
Galeos
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok ragazzi, grazie sempre per le dettagliate riposte ho letto un po della utricularia e forse e meglio che alla prima esperienza lascio perdere ... cos'altro potete consigliarmi come pianta che crei questo prato fitto sopra le rocce?
sarebbe ottimo un tipo di pianta da legare con il nilon sulla roccia di modo da non doversi preoccupare di trovare rocce scavate ... o scavrle io (sono una frana) ??

Le altre due piante che sono utilizzate nel layout che vorrei scopiazzare mi diceva MIRKO_81 essere
la Riccardia e MARCIO mi diceva che il muschio sugli alberi è il Flame moss queste ulime due me le consigliate alla prima esperienza oppure sono piante che come l'utricularia e meglio lasciar perdere in quanto considerate piante per esperti ?
Se fosse da lasciar perdere potete consigliarmi dei tipi di pianta di difficoltà media ^?

Grazie della collaborazione
P.s. girando sul forum mi ero imbattuto in un sito tedesco che vende rocce e le fotografa dandoti le dimensioni precise prima di spedirle ma il link me lo sono perso c'è qualcuno che potrebbe ridarmelo?

Grazie ancora
Alessandro
Galeos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08059 seconds with 13 queries