|
Originariamente inviata da teoat18
|
Ciao Wilmar, hai ragione quei mammut non si posso guardare ma era una foto fatta in fase di test, ora ho montato 3 connettori cirdolari che da vedere sono tutt'altra cosa! :)
La plafo è montata a 32 cm dal pelo dell'acqua, piu' avanti vedro' se abbassarla qualche cm...
Mi sono arrivati proprio oggi dei led da 3w che aggiungero' nei prossimi giorni quando mi arrivera anche il driver per pilotarli! Di preciso montero
2x 3w 470nm
2x 3w 530 nm
2x 3w 660 nm
2x 3w 455 nm
Anche questo led con il loro riflettore!!
Ma ora veniamo al problema dell'acqua....dopo aver effettuato i test come dicevo prima ho trovato che il calcio è sceso a 360...conferma di quanto scritto sopra!!
Probabilmente un aumento repentino del KH ha fatto precipitare i carbonati!!
Cmq sia il problema è già rientrato in quanto l'acqua nel giro di 24 ore è tornata cristallina!!
Meglio cosi'!!!
:)
|
Ciao,be con le lenti normale che stai un pò più alto (io sto a 20cm)la luce dalle foto non sembra x niente gialla,io ho montato il 100w 20K e ad occhio sembra più giallo dei tuoi 50w 14K poi può darsi che lo sfondo blu aiuta,in ogni caso integrare 8 led da 3w per rendere lo spettro più completo può solo far bene...io quando ho fatto il cambio da hqi 250w a led non ho notato niente di strano,non sono partito gradualmente anzi da 8 ore di hqi sono passato a 10 ore di led,valori invariati, ho solo notato maggior crescita di alcuni sps