Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 20:38   #19
Corydoras 98
Discus
 
L'avatar di Corydoras 98
 
Registrato: May 2011
Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 3.343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
raga... sti pesci sono pazzi, un esemplare fa su e giù in un angolo del vetro in modo frenetico e gli altri son tranquilli ma a scatti si muovono e prima 2 esemplari (presunti m,aschi e femmina) pareva si corteggiavano, femmina sbiadita e maschio coloratissimo, per perdre la colorazione e tutto dopo 2 secondo che ho scattato la prima foto... ora un esemplre sembra addirittura incubare.. ma non saprei, e ci ho fatto caso solo ora.. nel corso di questa njotte a tutti i pesci, specialmente le presunte femmine si è gonfiato in modo disumano il "petto" subito dopo la gola... cosa può essere?

ecco qualche foto e un video, scusate la qualità ma la macchina foto grafica è questa..









ecco un video.. http://www.youtube.com/watch?v=IdGlj...ature=youtu.be scusate la qualità ma ho solo 5 mega pixel con la mai amacchina frotografica...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Le artemie congelate dovresti reperirle...magari fai un viaggio una volta ogni 3 mesi e ne prendi un chilo in un negozio di una città vicino alla tua...in modo che fai scorta e non devi sempre fare i km per andarle a comprare...comunque dove hai preso il chironomus dovrebbero avere anche le artemie...se così non fosse è strano....

Per il granulato anche l'shg hi-red è buono.

Dato che stiamo facendo un gradino verso l'alto, cerchiamo anche di imparare come si scrivono correttamente i nomi dei pesci

ok,ci proverò, ho messo qualcosa..guarda le foto.. fanno schifo però... per le artemie devo farmi un giro dei negozi di agrigento.. nel frattempo ho fatto partire una coltura... è giù da 3 giorni i chironoms li avevo presi da un amico ma ora non vende + ninte quindi vedrò di fare qualcosa... per ora il liofilizzato gli basta? ne ho 2 barattoli pieni XD

Betta unimaculata "Mahakam"
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Il congelato prendilo online se non lo trovi dalle tue parti.
il problema è che non lo trovo qui... in tutta agrigento uno non ce l'ha.

Ultima modifica di Corydoras 98; 20-06-2012 alle ore 20:42. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14177 seconds with 13 queries