Discussione: Sovraffollamento!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 18:48   #3
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dus83 Visualizza il messaggio
Premettendo che "la mamma degli scemi è sempre incinta" , credo che non ci sia solo carenza di questo tipo di informazione ma anche sulle compatibilità , esigenze di spazio e acqua e tutte le caratteristiche che rendono unico e soddisfacente il nostro hobby .

Direi che sono informazioni che una persona normale se si appasiona davvero , riuscirà ad avere , dopo qualche errore anche "malvagio e involontario"magari.
Ma portali come AP , l'acquabeach e le pochissime riviste danno sempre queste info con le dovute motivazioni.
Basterebbe semplice curiosità e passione , come è successo a noi. Io quando ho deciso di entrare in questo mondo , ho inizato a girovagare in rete da completo ignorante, leggendone di ogni , fino ad arrivare qui su AP dove subito si capisce che la mentalità su come gestire un acquario è quella più consapevole possibile, per tanto non ho fatto altro che fermarmi , non ho mai più avuto bisogno di usare google , e sopratutto sono entrato per la prima volta in un negozio di acquariofilia con la consapevolezza di fare le cose a modo. pensa che quando ho comprato la vasca 180lt, il negoziante mi ha salutato dicendomi , passa tra una settimana che sicuramente potremmo iniziare a inserire i pesci , con 4-5 discus e una 20ina di neon ti faccio vedere che bella vasca ti esce. Beh sono passati 4 mesi e più , e quel negoziante ancora mi sta aspettando!

Ma la presunzione dell'uomo non smetterà mai di esistere aimè!

parole sante! si legge... ci si informa, si leggono le schede dei vari pesci e si prendono solo quelli compatibili con la propria acqua o la si adatta...

vorrei vedere la faccia di quel negoziante se tornassi ora
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09588 seconds with 13 queries