Ahahahah troppo spassoso sto post!!!

Io ho 9 anni più di mia moglie e prima di sposarci lei aveva sempre voglia e io meno per problemi vari che mi portavano via di testa, tra l'altro all'epoca dormivo 2/3 ore a notte quindi spesso ero stanco e lei spesso di notte veniva a cercarmi e io cercavo di farle capire che magari era meglio di mattina che ero più riposato, ma lei nulla.......alla fine ci siamo sposati e allora si cercano i figli, e quindi giù a trombare stando attenti all'ovulazione alla temepratura basale ai caxxi e ai mazzi vari..........poi arrivano i figli, quindi allattamento senso di maternità etc......ora che la sera nonostante il solito poco sonno io sono più attivo che mai.....................no mi viene voglia a pomeriggio.................poi prende la pillola......alla grande penso..........problema.............. la pillola mi ha fatto calare il desiderio!!!
MA COME STA STORIA???? E prima si e poi forse e dopo no.......... insomma ma come caxxo la fate difficile!!! E' più semplice svelare i segreti dell'universo!!!!