Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 13:27   #35
marea
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2011
Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 710
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanySky Visualizza il messaggio
Il matrimonio, purtroppo, riduce la frequenza ... Ma i figli la decimano

Anche io dopo un paio di " ma non è pericoloso?" Ho rinunciato alla immersioni... È a tante altre cose ...

Ma volete mettere quando ti guarda tua figlia e ti dice : " ti voglio bene papà !" Posso rinunciare a tutto per questo


Ciao DanySky
scusami ma non sono d'accordo, non penso che ritagliarsi un pò di tempo per se stessi vuol dire che togli qualcosa a MOGLIE>>>FIGLI, anzi il fatto di stacare per qualche ora dalla vita di tutti i giorni e dedicarti a te stesso ( dici di aver rinunciato all'immersione, cosa che io desidero fare ma non posso,e poi non si fa tutti i giorni) fa si.. che tu riprendi la vita di sempre in modo rilassante e non schlerato come avolte può sucedere quando sei stressato o sotto pressione per vari motivi( lavoro o altro), non penso che questo centra o cambia in qualche modo il " ti voglio bene papà/mamma, cosa che qualsiasi genitore apprezza e lo rende felice.

VALENTINA 84
leggo nei vari topic i tuoi interventi e spesso sono d'accordo con quello che dici, ma sull'aiutare la moglie nelle gestione casa ( pulire fare la tavola ecc..., cosa che giusto fare perchè anche lei lavora e si stanca come noi) non è ( secondo me) il motivo perqui non si " tromba", ma penso che la motivazione sia sul fatto che da fidanzati si è più spensierati e quando si sta insieme non si perde occasione per farlo, ma da sposati le cose cambiano,figli che ti lasciano poco spazio, i pensieri della gestione famigliare, responsabilità, il tutto contribuisce anche a questo, io avolte con mia moglie ci troviamo da soli ( figlia che dorme) e si discute dei vari problemi o di decisioni che si debbano prendere inerenti a noi stessi o sulla bambina, togliendo tempo alla fase tro....a.
P.S ATTENZIONE NON PENSATE CHE DOPO TUTTO IO NON OGNI TANTO UN GIRO LO SI Fà eheheh....
marea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14784 seconds with 14 queries