Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 21:06   #29
Vespa89
Discus
 
L'avatar di Vespa89
 
Registrato: Jan 2008
Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 2.219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
anche a me è arrivata oggi la plafo....sinceramente devo dire che sono rimasto affascinato dall'estetica ma purtroppo la copertura reale secondo me non è più di 70x40 massimo 80x40...
peccato per la copertura perchè agli animali a primo impatto sembra piacere la luce...

i verdi sono bellissimi così come i viola e in parte i blu....le fluorescenze e le minime variazioni di colore sono tutte percettibili e questo ne fà a mio avviso una buona luce (poi magari con il tempo mi sbaglio )....ho notato cambiamenti immediati sul colore della tricolor ( con i neon avevo solo 2 colori massimo tre con i blue plus ma poi non erano reali) un colore spettacolare...sulla formosa sulla microphtalma sulla aspera sulla yacinthus su tutte le acropore, gli lps invece sono un pò sacrificati perchè si trovano in zone d'ombra che con i t5 logicamente non avevo...

cmq io con 100x50x50 ora ne ho una e credo che ne aggiungerò un'altra in parallelo ma sfalzata e inclinata visto che il mio problema principale è la scarsa quantità di luce soprattutto, in larghezza ho 30cm in lunghezza e 15 in larghezza di "buio"...

cmq i coralli come diceva roberto spolipano parecchio come mai?? perchè è poca la luce o per il cambio di luce??
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12134 seconds with 14 queries