Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 18:53   #9
AxelPT
Pesce rosso

L'avatar di AxelPT

Città: Pieve a Nievole
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, i test sono dupla e salifert (in zona non si trova altro, ma entrambi danno il solito valore).
Per adesso ho due trachyphyllia ( una verde e una mixed color) che non si aprono, quella verde poi c'è stato un periodo in cui era enorme, bella gonfia e rigogliosa, nutro i coralli (solo lps e molli) con il koralvit della knop a giorni alterni.
I pesci sono: ac. tennenti (10cm), falena (6-7), flavescens (5), black percola (3-4) e hum. passer (4 cm). Fino alla settmana scorsa li nutrivo due volte al giorno con 2 misurini grandi di granulato shg (o granulato del dr bassler) ed uno piccolo regural o garlic del dr. bassler (questo per i percola che hanno la bocca piccolae che uno ha pensato bene di suicidarsi la settimana scorsa tuffandosi), alcune volte non davo un misurino grande e davo un cubetto di artemia liofilizzata o decongelata, o un paio di strisce delle alghe della shg oppure un disco di marine grazer (anello di alghe da attaccare al vetro), il misurino era un misurino doppio dei test dupla , non so se avete capito quale.
Da ieri alimento con un misurino grande ed uno piccolo, niente di più, ma appena mi vedono sembrano impazzire, affamati come lupi

Ultima modifica di AxelPT; 20-06-2012 alle ore 18:02.
AxelPT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10375 seconds with 13 queries