Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 18:34   #10
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
cmq jonjboz io ho meno led di te 25 blu e 56 bianchi
Lo so Vale ma tu hai una vasca 60x60 io ho una 100x55 in più tu hai una plafo di Donato se non sbaglio io ne ho una fatta da me con led cinesissimi senza ottiche.
Quello che sto tentando di dire è che alla fine la luce è importante ma non come molti di noi sono portati a pensare, come mi ha detto un amico comune la cosa veramente importante è la qualità dell'acqua, poi il resto sono accessori.
Vedi io che parlo di led dalla mattina alla sera alla fine sono come i ciabattini che vanno in giro con le scarpe rotte, comunque il rimedio sta arrivando e spero di poter mostrare presto la mia vasca sotto la nuova plafo, e allora sarà interessante vedere l'evoluzione degli animali e appunto creare una discussione da cui attraverso le critiche vengano fuori cose interessanti e nuove.
Lo ripeto io le critiche le voglio perchè non ci credo che tutto nella mia vasca vada bene e nulla è migliorabile, certo le condizioni attuali devono tenere conto del fatto che gli animali non hanno smarronato nella mia vasca e che con la luce che ho è già tanto che riesco a mantenerli in salute, ma al di la di questo lo ripeto sotto con critiche e consigli
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17585 seconds with 13 queries