Discussione: Avanotti Guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 14:04   #4
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
E comunque pette ritieniti "fortunato", qui sinceramente te li riprendono solo se glieli regali...infatti piuttosto che darli a qualche negozio, li regalo a qualche privato...tanto, regalati per regalati...
Immagino, la cosa che mi da fastidio è che alla fine i miei sono di norma più colorati di quelli che tiene di solito (li sto selezionando da diverso tempo), non glie li do mica appena partoriti, ma quando presentano già i primi colori e in alcuni casi pure la trama sulla pelle dato che una buona percentuale mi nasce snake skin... dopo manco un mese che glie li do li vedo a 3,5€! Capisco che un negoziante (come me in altro settore) debba fare un ovvio ricarico, ma 10 o 20 cent a pesce di buono mi sembrano un po' pochini contando che il buono me lo gira in mangimi o altro...
Nelle mie covate alcuni già dalla nascita sono belli dorati (come il maschio snake skin che uso da riproduttore), mentre altri impiegano un mesetto per le prime macchioline nere in coda e un altro scarso per darmi una vaga idea del colore che prenderanno... a voi come va il loro allevamento?
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09914 seconds with 13 queries