Discussione: perchè?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 13:35   #7
riky076
Discus
 
L'avatar di riky076
 
Registrato: Nov 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.051
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Porraz Visualizza il messaggio
la prima risposta che mi viene in mente... è che il cellulare non è una macchina fotografica e a parte rare eccezzioni ... hanno componentistica, per quanto riguarda le foto, scadente... in primis il sensore che è piccolissimo, denso di pixel e quindi molto rumoroso... poi ci sono le lenti con un'area utile per la "luce" di pochi millimetri forse meno... la somma di tutto questo da foto da cacciare... o meglio non fare neanche salvo emergenza... si vedono meglio sul cell, penso, perche un conto è vedere un'immagine molto scalata un un paio di pollici di diagonale... un conto è vederla su un monitor da pc che oramai almeno sono 17 pollici.. a salire... a parte quindi rare eccezzioni, vedi android di fascia alta o iphone... che fanno foto decorose (dire ottime è troppo) ... meglio una buona compatta che 100 cellulari...
è logico che sicuramente meglio una compatta di un cellulare ed è logico che una foto col cellulare non sara mai una foto buona........io intendo solo che vengono piu' buie e azzurrate quando le metto su pc........il celluare è un android
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Secondo me perché sul telefono avendo un display piccolo e tanti pixel non gestiti la foto sembra più limpida e colori più concentrati, invece sul pc con una scheda grafica e un monitor che gestisce tutti i pixel si notano tutti i difetti del limite foto-cel.


Posted With Tapatalk
cio' che dici è vero ma io infatti non mi riferisco alla definizione o hai colori ma che trasferendole su pc vengono buie e con una componente molto azzurraù
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Comunque se non eccessive le dominati si possono correggere con po di pazienza.
come potrei correggerle?

Ultima modifica di riky076; 19-06-2012 alle ore 13:42. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13794 seconds with 14 queries