Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 12:40   #17
Galeos
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene allora tutto deciso per quanto riguarda la parte tecnica vasca scelta

Vasca :Cubo dennerle 38x38x45
Plafoniera: Hasse 4x15w
CO2: Askoll pro
fondo: Flourite dark

filtro esterno EDEN 511 Filtro Esterno Autoinnescante per Acquari fino a 120 Litri

(A proposito vorrei comprare tubi di vetro sia per il filtro che per l'impianto co2 di modo che non veda l'effetto tubo verde che ci sta una ciofeca con l'acquario che ho in mente quacuno puo' consgliarmi qualcosa che non sia ada ... ?? grazie

Ora col vostro permesso andiamo avanti nella costruzione che con il vostro preziosissimo aiuto sta prendendo forma ricordo che vorrei realizzare qualcosa di più simile possibile a questo visibile al minuto 3'06 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=0rv51...eature=related
Ma non ho la minima idea di come poterci riuscire come faccio a creare quel dislivello cosi accentiuato tra la parte frontale e quella posteriore insomma c'è qualche maestro che spiega ad un apprendista i rudimenti della tecnca?
le pietre sono gobi stone ma mi risulta difficile trovarle ... esistono degli altri tipi di pietra cosi squadrati che potrei inserire nella mia vasca senza controindicazioni ?

Grazie per adesso mi fermo qui con le domande e continuo a leggere il post dell'acquario brillo che si impara tantissimo
Alessandro
Galeos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09631 seconds with 13 queries