Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 18:07   #52
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
chiaro, tu dici un filo unipolare nel senso di un filo di rame (non la treccia, insomma: tipo quelli elettrici di 80anni fa...) che faccia da ponte tra il rame ed il polo del led...

se è così, bene. io credevo di dover rialzare il nastro di rame e di sovrapporlo direttamente al polo...

purtroppo non prenderò i cree ma i soliti di satisled da tre w. peccato i 120° di incidenza. e, ovviamente, su piastrine.

intanto è il mio primo esperimento (che deve andare bene perché non ci voglio buttare soldi).

se riuscirò a fare una bella vasca, molto più grossa, allora investirò nei cree.

quindi, con una colonna d'acqua di 35cm ed una incidenza di 120°, mi consiglieresti delle ottiche?

oppure posso sbattermene. considera che voglio tornare a mettere i duri. prima li tenevo sotto tre pl da 36 + 2x15 attiniche. ora pensavo a 25 led da tre w pilotati al 50%.

in sostanza, quanta luce esce dalle pareti della vasca??

per il discorso dissipazione... vedendo la difficoltà di trovare un pannello in alluminio (che non è maggiore di trovare un dissipatore), opto certamente per il dissi che ha le alette "integrate"
anziché stendere pasta tra il profilo ad E ed il pannello.

mmm, se ho problemi posso mparti?

grazie!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09400 seconds with 13 queries