Discussione: Nomine in Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 16:07   #8
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Mah, io in Germania per lavoro ci vado spesso.

Dal mio albergo di herrsching al centro di monaco di baviera ( 40 km) ci metto 25 minuti con la rete ferroviaria urbana e mi scodellano direttamente in fiera.

I vagoni sono puliti, i convogli puntuali, la polizia sempre presente, i passeggeri ordinati e silenziosi.
In ogni stazione parcheggi gratuiti per le biciclette, servizi igienici funzionanti e lindi.

Autostrade gratuite sempre in perfette condizioni, un uso del territorio intelligente e lungimirante, zone industriali ottimamente servite, segnalate, attrezzate.

Il confronto con la zona industriale di Brescia, o Milano, o Torino è impietoso... ed ho nominato tre delle città più "avanzate" e ricche d'Italia.

Pietro, eri partito benissimo:
Quote:
il qualunquismo e la demagogia servono a ben poco
...poi invece mi sei atterrato senza carrello:
Quote:
..la lega che professava il motto "Roma ladrona"che fine ha fatto???

...lasciatemi perdere oggi, sono incazzato come una bestia perchè ho appena pagato 11.000 euro di IMU, in pratica mille euro di affitto al mese per stare a casa mia... e sulla lettera che mi comunicava l'importo della rata, il mio sindaco (leghista) mi ha pure scritto "attenzione, paghi la tassa al comune, ma a noi non rimane nulla"

Un milione di euro dipremio a chi mi trova un sindaco tedesco che scrive una cosa simile nei confronti del governo federale

Page generated in 0,11054 seconds with 13 queries