Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 10:10   #16
Marco.88
Ciclide

L'avatar di Marco.88

Città: Arenzano (Ge)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, la plafo led che hai visto costa una fucilata e però non so secondo me è un pò debole come illuminazione, aspetta però il parere di qualche esperto che io di led non ci capisco nulla!!
Quel filtro penso possa andare bene (ho il piccolo eden 501 ed è favoloso se si resta sotto i 30/40 litri) e va bene anche se ci metti le siporax..basta che una volta messe te le dimentichi nel filtro!!!
Fai bene a prendere l'impianto askoll, come ti ha già detto Marcios il suo diffusore non ha rivali!
Stai con il base seachem....va già piu che bene!! poi al max vedi te..

Per le luci dipende, facendo finta che prendi la 4x15 attacchi il timer alla presa impostando per la prima settimana 6 ore, e aumenti di mezz ora a settimana!!
------------------------------------------------------------------------
per l'alba e tramonto puoi farla solo se la plafo ha piu spinotti di corrente per i vari neon...se ha gli interruttori è un po piu complesso... cmq attacchi per esempio 2 neon dalle 12 alle 20 e gli altri due solo nelle ore centrali tipo dalle 14 alle 18, usando due timer... (ovviamente non metterai subito questi orari...resta sulle 6 ore la prima sett..
------------------------------------------------------------------------
per la fertilizzazione io seguirei le istruzioni del protocollo seachem..

Ultima modifica di Marco.88; 18-06-2012 alle ore 10:15. Motivo: Unione post automatica
Marco.88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08961 seconds with 13 queries