|
Originariamente inviata da davide56
|
a quel driver se colleghi più led del dovuto non si accendono perche la tensione massima che eroga è inferiore alla tensione minima necessaria
se colleghi meno led a un driver succede che la tensione minima erogata dal driver è troppo alta per la serie dei led se il driver è protetto non succede niente probabilmente ti lampeggiano i led se non è protetto fai una bella fumata
chiede pure ma attento al conto che poi diventa salato
|
Beh! allora niente parcella ok??
Per quanto riguarda i driver e il numero di led, avevo pensato bene per quanto riguarda meno led , quindi meglio non provare, mentre nel caso di più led credevo che si accendesse ugualmente ma erogasse meno potenza ai led, con la conseguenza di avere una luce minore (dimmerazione?).
Comunque ho capito, ri-thank's...
|
Originariamente inviata da verre daniele
|
Io gia' lo fatto l'esame,e il prof. mi ha promosso,con la sufficenza,ma promosso.
Perche' se ne devi accendere 5 prendi un driver da 2/3led?
|
No tranquillo, lo avevo detto che era una domanda scema! Era solo pura curiosità
In realtà stavo pensando di mettere il driver 2-3 led ogni 3 led appunto e prenderne 4 ma non so se è una buona idea. Problemi di spazio in plafoniera non ne ho, tanto penso che i driver li monto in una scatola ip68 a parte. L'unico dilemma sta se metterla al chiuso o meno. Scaldano anche loro quindi sarei costretto a mettere una ventolina anche nella scatola ma tenendo chiuso il mobile il tutto diventa praticamente inutile.... Ci sto ragionando su...

.....tanto ho visto che fino ad oggi satisled è in ferie quindi prima di domani non spedisce.... accidenti ma vanno in ferie sempre quando servono a me??