Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 23:30   #3
jackal21
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per ora ne ho solo uno, grazie per le risposte,mi sa che a questo punto lo terro' per l'estate in box,poi vedro' in autunno se spostarlo in casa lasciarlo in box se regge temperature basse non avra' problemi con 8°....la parte emersa con le piante la devo ancora fare,per ora ha 3 legni legati che galleggiano per uscire dall'acqua, ho solo un dubbio sul mangiare, per ora gli sto dando artemie seccate (sono dei cubi di circa 1,5cm di lato da cui stacco un pezzetto e lo lascio galleggiare), ma non so se mangia (escrementi li fa,quindi suppongo che mangi,anche perche' una settimana nn penso ci resista a dieta...e ormai e' + di una settimana che ce l'ho)...oppure mangia veramente poco perche' trovo molti residui sul fondo (per i primi 2 giorni era in vasca con un betta,ora mi viene il dubbio che si spazzolasse tutto lui)....per i lombrichi aspetto che piova, me ne ritrovo almeno 3-4 davanti al box in terra lunghi un 10cm, avendo il prato sopra,escono dalla terra e cascano giu.....quale sarebbe l'intervallo giusto per nutrirlo?
jackal21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08094 seconds with 13 queries