Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 15:01   #10
primoleo
Ciclide

L'avatar di primoleo

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Ma scusa, una vasca di 30 litri quanto costa? 30 euro? La tieni di fianco per metterci l'aqua per il rabbocco.
Allora facciamo che me la compri tu una vasca da 30 litri e vediamo se costa veramente 30€?
Io direi di evitare di andare off topic e piuttosto di dire cose sensate nel momento in cui si decide di rispondere a un topic...

Ho scritto sopra che non mi riempio casa di vaschette e vaschettine solo perché ormai ne ho una a casa e non so cosa farmene (nel caso in cui volessi farmi un acquario nuovo).

Comunque ci avevo già pensato a usarla come vasca di rabbocco... Il fatto è che magari altri 1500€ per allestire una vasca così grande non mi escono proprio dalle orecchie.
Mi dispiace essere stato frainteso. Io dicevo che per una vasca da 30 litri, che costa poco in proporzione al progetto che avevi detto di voler creare, non era un grosso problema scegliere la destinazione d'uso, ovvero contenitore di acqua osmotica. Dicevo, che se hai in mente di fare un progetto, come tu lo hai descritto e spendere, come tu hai ipotizzato, almeno 1500 euro, mi sembra un problema da poco quello di come utilizzare la vaschetta da 30 litri.

Secondo, qui ti stanno aiutando tutti, me compreso, e ti ho sempre dato risposte sensate, mettendo ordine alla confusione che avevi in materia di acquari, certo non per colpa tua, ma ti ho aiutato.

Terzo, ti posto il link di una vasca da 30 litri a 28,50 euro.
http://www.aquariumline.com/catalog/...h-p-11268.html

Quarto, mi fa sempre piacere rispondere e darti una mano se hai bisogno di aiuto.
primoleo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11712 seconds with 13 queries