|
Ciao Galeos e benvenuto, Marco.88 sembra che già ti abbia detto tutto :)
Per quanto riguarda la tecnica anche io punterei sulla 4X15 cosi potresti giocare parecchio sulle temperature e se ha accensioni separae tanto meglio puoi simulare un leggero effetto alba tramonto con un picco massimo di illuminazione.
Se scegli quella con T5 o lampade Pl sono facilmente reperibile in negozi e illuminoteca le Osram e Philips vanno benissimo.
L'impianto CO2 Aquili è utile e funzionale però allo stesso presso prenderei quello Askoll che ha un micronizzatore impareggiabile e stiamo sempre sullo stesso prezzo.
Detto questo scegli la flourite che va benone da sola e per la fertilizzazione io sono di questo pensiero qui, se scegli una linea di prodotti mantieni sulla medesima marca; quindi alla flourite io aggiungerei il protocollo Seachem, al max se vuoi il Dennerle per esperienza personale ai 3 prodotti sopra elencati aggiungi anche Plantagold 7 :)
Per il filtro io sceglierei o un pratiko 100(qualità accellente) che però ha il collo d'oca che forse andrebbe sostituito o un tetra ex400 che dotato di spray bar eviterebbe una corrente eccessivamente forte e si comporta egregiamente :)
|