Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 13:00   #18
rob57
Pesce rosso
 
Registrato: May 2011
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 867
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per metterle in diagonale non sono troppo lunghe? l'unica soluzione è metterne 4 a coppie di 2 per coprire bene in arghezza la vasca.[/QUOTE]

Ciao Franco, credo che ci entrino, ma per fare la prova ho bisogno di un'altra barra che al momento non ho. Domani la compro. Mettendole come sono attualmente perdo 6 led per lato, nel senso che la luce va fuori vasca. Due plafo in lunghezza non arrivano a coprire 180 cm. Diciamo che arrivano a coprire 160 cm

Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Provare a metterle più spostate verso la parte anteriore della vasca e inclinarle posteriormente?

I coralli posteriori sono tutti in superficie e richiedono una luce meno potente perchè non viene assorbita dall'acqua.
ho provato a spostare le plafo di 6 cm verso il vetro frontale, così anche il fondo viene illuminato, ma la parte posteriore della vasca no, anche inclinando le plafo. Non li copre 60 cm, anche perchè quando le mettero a 25 cm invece dei 34 attuali, il cono si restrigerà ulteriormente. Con 2 T5 dietro le plafo il problema si risolve egregiamente. Oppure affiancare 2 plafo nel senso della larghezza. Cosa che proverò domani, però resteranno con poca luce 10 cm per lato. Come ho detto la copertura in lunghezza di due plafo è 160 cm. Provato stamattina.
rob57 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,00997 seconds with 14 queries