Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 10:27   #4
Il Principe
Plancton

L'avatar di Il Principe

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pazza Visualizza il messaggio
Dicci le misure del cubo,e che tipo di illuminazione hai
Misure 30x30x35, per la luce aiutatemi voi a scegliere, visto che ne ho acquistate erroneamente due una da 9 watt ed una da 11.
Si tratta della nano light da 6500k
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Atari Visualizza il messaggio
In linea di principio metti prima il fondo fertile, poi il ghiaino (dopo averlo sciaquato), poi piante e legni.
Per non fare vedere da fuori il fondo fertile puoi tenrlo staccato dal vetro qualche centimetro che poi riempirai con il ghiaino. Fai il fondo più alto nel retro in modo da dare prospettiva. Io non lo feci nel primo acquario e me ne son pentito dopo

Una domanda: che piante intendi mettere? Perché se metti solo piante che devono essere legate come microsorum o anubias puoi evitare di mettre il fondo fertile. Quale cubo hai preso?

EDIT: Ricorda che poi deve girare senza toccarlo per un mesetto per fare maturare il filtro
Atari si per la disposizione del fondo ho capito come dici te così evito di vedere lo stacco di colori da fuori
Per le piante non saprei! Ripeto a me piacciono i muschi e vorrei mettere solo dei nano fish, non mi fanno impazzire le caridine
Dai aiutatemi a scegliere

Ultima modifica di Il Principe; 17-06-2012 alle ore 10:31. Motivo: Unione post automatica
Il Principe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10958 seconds with 13 queries