Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 22:00   #15
filios
Plancton

Cittā: leverano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Freccia

Gze mille ragazzi dei meravigliosi consigli... Cmq pedro77 concordo pienamente con te praticamente hai azzeccato in pieno il luogo dove mi trovo io cioe' PORTO CESAREO abbiamo spiaggie meravigliose, dune di sabbia scogliere stupende e la cosa che mi rode e andare a spendere solo d'acqua ad osmosi 150 euro se la pagano 35 cent al litro piu' 20 euro di roccie vive ( che sicuramente saranno dei nostri mari stesso) piu' il sale che mi ha detto che ne vuole 6 7 euro al kg perche' mi ha detto che seve un sale speciale :/ alla fine per un hobby che ho mi viene fuori uno stipendio... QUINDI RAGAZZI MIEI DITEMI SE SON COMPLETAMENTE STUPIDO MA FARO COSI' : levo prima di tutto il filtro in dotazione inserisco la sump ecc ecc prendo un bel po di kg di sabbia grossolana dal bagno asciuga ( conosco un posto meraviglioso altro che maldive ) compro un paio di kg di roccie dal negoziente sperando che non siano del mediterraneo e il resto delle roccie mi immergo a sub e cerco di scegliere quelle piu' porose possibili e li mischio. L'acqua la prelevo ad un 150 200 metri dalla spieggia o direttamente dalle scogliere dove l'acqua č piu' profonda e magari la diluisco con un po' d'acqua ad osmosi ;) correggetemi se sbaglio!!! MA PERCHE' CON IL BEN DI DIO CHE HO DEVO DARE SOLDI INUTILI AL MIO NEGOZIANTE? POI VORREI CHIEDERVI ma saperte dove posso acuistare dei bei corelli molluschi a prezzi onesti???? grazie ragazzi....
filios non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12931 seconds with 13 queries