Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 18:31   #5
Voodoo85
Batterio

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, vi informo sulle ultime novità dell'acquario:
Ho ordinato dal vetraio del mio paese il tirante e in questi giorni dovrebbe darmelo, così posso provvedere ad incollarlo.
Sono riuscito a pulire perfettamente i vetri, togliendo alghe e macchie di calcare utilizzando semplicemente la lana di perlon (fa miracoli!!).
A fine mese farò partire l'acquario, per ora non posso in quanto non ho molto tempo a disposizione.
Ho appena effettuato i test per vedere che tipo di acqua scorre nella rete di casa e sono:
Ph: 7
Kh: 4
Gh: 3

Per il Gh ho un dubbio: mi devo fermare appena l'acqua della provetta diventa verde (come ho fatto io) o devo continuare fino a farla diventare più scura?
A questo punto non so se mi conviene tenere questi valori (e quali specie di pesci / piante potrei metterci) o se modificarli ed eventualmente quali modificare.
Accetto qualsiasi consiglio da parte vostra, anche per l'allestimento, visto che avete più esperienza di me vorrei sapere quali soluzioni potrei adottare..
Ovviamente se serve qualche altro test fatemelo sapere che provvedo ad effettuarlo.
Voodoo85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11571 seconds with 13 queries