Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 16:04   #1
rob57
Pesce rosso
 
Registrato: May 2011
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 867
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
prova plafo a led orphek iniziata!!! nuove foto a pag 16

........cioè prova fino a un certo punto visto che le ho comprate!!!!!!! A beneficio degli colleghi del forum cercherò di descrivere le mie impressioni su questa plafo a led. Nel valutare ciò che dico tenete presente due cose: 1-sono un giudice abbastanza severo 2- non ho molti parametri di riferimento, nel senso che non ho visto dal vivo molte plafo a led per fare paragoni, solo le radion e alcune plafo di Donato (non gli ultimi modelli).
detto ciò cominciamo: le plafo hanno un aspetto piacevole, tale da poter essere bene inserite in qualsiasi ambiente. Sono esteticamente ben fatte ecurate nei particolari, ma nulla di trascendentale o che fa dire "che meraviglia". Il timer in dotazione invece è piuttosto spartano e anche ingombrante (32x17). Un canale permette (se ho capito bene) di controllare un gruppo di 4 led blu l' altro il resto della plafoniera. Quindi o si accendono 4 led blu o tutta la plafoniera o tutta la plafo meno 4 led blu. Questo è un primo difettuccio.........non chiedevo 8 o 10 canali, ma accendere o 4 led o tutta la plafo è un pò poco. Ci sarebbe voluto almeno un altro canale che accendesse un altro gruppo di led. (Continua........)

Ultima modifica di Maurizio Senia (Mauri); 14-07-2012 alle ore 20:26.
rob57 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11788 seconds with 15 queries