|
Originariamente inviata da davide56
|
se non sei molto pratico con il saldatore lascia perdere l metodo jonjboz
con così pochi led lasciali sulla stellina
per il lunare va bene il led da 5mm
4 bianchi da 10000
6 da 20000
6 rb
|
ciao davide, grazie anche a te per aver dato un tuo parere....
Con le saldature non ho alcun problema ed è per questo che mi è subito piaciuta l'idea di jonjboz
Da quello che vedo anche tu avvalli l'ipotesi di mettere i 10000 e i 20000.
Come numero anche stai pressappoco come quello che mi aveva già consigliato daniele.... anche se come suddivisione ero più in accordo con danniele perchè preferivo avere più bianchi da 10000 rispetto a quelli da 200000. Ovviamente io vado ad intuito ma se mi "giustificate" il perchè ne sarei felice!
Bene, bene... mi sa tanto che ho la lista della spesa (quasi) fatta!! Mi riservo quindi di attendere fino a domenica per completare gli acquisti, tanto oramai prima di lunedì non spediscono comunque.... e magari do l'opportunità a chi vuole di dire la sua. I consigli sono ben accetti da chiunque e più sono meglio è, specialmente se sono simili come in questo caso...... perchè rafforzano la mia convinzione!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da verre daniele
|
Come dice Davide con quel numero di led puoi fare come dici tu,cioe' 3 accenzioni.
Prendi i driver che accendono quel numero di led e sei a posto.
Anchio ti do' lo stesso consiglio,se nn sei molto pratico con saldatore & compani....lascia stare.
|
azz!! hai risposto mentre preparavo la mia risposta... :)
Si beh! come già detto a davide, col saldatore me la cavo abbastanza bene.
Vedo che anche tu sei in accordo con davide per quanto riguarda la suddivisione dei led, ok!
Adesso magari dico una cacchiata ma i 20000 rendono la luce più azzurrina vero??
Ciao.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)