|
Originariamente inviata da verre daniele
|
Guarda SkoSko che con i 7000 e i 12000,anche se metti i blu e i RB,avrai una luce un po giallina.O senno' devi mettere 10 bianchi e 30 RB(esempio).
Quanti led hai preventivato per il tuo nano?
Se nn erro 17.
Puoi fare 10 bianchi(5da 10K e 5da 20K)
7 tra 4 RB e 3 Blu
per i driver prendi uno fino a 12led e uno 5/9led
fai le file miste 2:1 e fai accendere prima i 7 poi i 10led
|
In effetti quanti led dovrei metterci non lo so nemmeno io, aspettavo infatti un'esperto (come te ad esempio) che mi desse un consiglio. La mia vaschettina è 42x21x28h.
Volevo utilizzare i 7000 perchè se andava male potevo tornare al dolce senza problemi ma, visto che in ogni caso utilizzerò il metodo jonjboz, la spesa dei led non è pesante quindi vada per i 10000 e i 20000 insieme ai royal blu. I solo blu sono necessari?? Per il lunare io volevo utilizzare i semplici led a goccia ma forse non vanno bene vero?? Anche perchè ce li ho gia!!
p.s. Da perfetto neofita, la luce un po giallina per il marino quali "danni " può provocare?
Oltretutto vorrei poter accendere i blu, i bianchi a 1000 e i bianchi a 20000 separati gli uni dagli altri!! Sbaglio in questo modo??
Si so che in questo modo dovrei avere tre driver ma i driver fino a 5 o fino a 9 led non costano poi tantissimo....
insomma dai. se mi fai la lista della spesa io prendo e porto avanti il mio progetto che sono già fermo da troppo tempo.
Ciao e grazie anche a te per avermi risposto.