Discussione: Grazie Ale!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2012, 15:31   #35
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
...vedo solo ora il post e mi dispiace perchè forse potevamo tentare di salvarla....quella gorgonia non è molto facile da mantenere......dalla prima foto si vedeva subito che stava male e il tiraggio alla base era il più preoccupante.
L'unica cosa che potevi tentare era di spolverarla con una pipetta....infatti quella gorgonia tende a coprirsi di schifezze varie, alghe, ciano etc.etc.......e va spolverata spesso se non è in buona corrente.... se si spolverava e sotto c'era ancora tessuto vivo avrebbe spolipato subito...purtroppo è rimasta sempre con quel film di copertura che impediva lo spolipamento.....

Ah un'altra cosa....i tiraggi alla base vanno subito ripristinati...non chiedetemi perchè.....

Magari tienine conto per le prossime volte.....io l'ho avuta per quasi un anno e cresceva pure all'inizio poi dopo il disastro della scorsa estate è deperita e non si è più ripresa..infine l'ho persa anch'io....in compenso mi è rimasta quella blu con i polipi chiari.....cola e cresce di continuo ma è molto più facile......
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22179 seconds with 13 queries