Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2012, 13:18   #50
Fabriz
Avannotto

Cittā: Spilamberto
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Enzo
purtroppo l'ho appena trovato morto, ho avuto problemi con la maturazione del filtro 20 gg fa causa inesperienza - in piu ho avuto anche un fungo bianco sembra si trattasse di saprolegna / puntini bianchi sulle pinne, bocca e un molly che aveva cominciato ad avere un puntino rosso sull'occhio, in piu mi sono anche accorto di non aver fatto raggiungere la temperatura ambiente all'acqua di un cambio ... ( tutto cio che potevo scazzare l'ho scazzato)

in pratica ho avuto per colpa mia piu problemi tutti in un colpo ed ho cercato leggendo ovunque di rimediare al meglio , adesso i valori sono perfetti no2 e no3 zero ph e altro ok, pero ovviamente i pesci come tutti mi dicevate ne risentono e infatti ....

tirando le somme dal fattaccio cerco di seguire una linea piu consapevole di qualsiasi azione compio sull'acquario quindi il mea culpa l'ho giā fatto , adesso l'unica lampadina d'allarme che vedo o forse perche sono preparato al peggio per tutti i pesci presenti quando i valori erano sballati,
vedo la black molly con le feci filamentose o meglio ne ha una adesso li a penzoloni chiara similtrasparente, devo pensare che ci sia altro?
Fabriz non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08882 seconds with 13 queries